TERZA PROPOSTA OUTFIT CON LA BORSA DISEGNATA A MANO DALLA DOLCE CRISTINA FUSCO

Buonasera a tutte care lettrici! Eccoci arrivati alla terza proposta outfit con la bellissima borsa disegnata a mano dalla bravissima, ma soprattutto amica, Cristina Fusco. Il post di oggi prevede diversi scatti, nei quali ho deciso di provare ad abbinare la tracolla nera in modi differenti. Si tratta infatti di una borsa molto versatile, è possibile abbinarla ad una pratica e semplice pattern shirt, oppure ad un maglioncino sicuramente più sofisticato e adatto a situazioni importanti. 

La bellezza della borsa, appunto, sta proprio nella sua grande versatilità, oltre al fatto che può essere portata sia a tracolla (come piace molto a me) sia a mano. Adoro poi il disegno fatto interamente a mano, con la grande cura e l’amore di chi ama ciò che sta creando. Consiglio vivamente di dare un’occhiata alla pagina ufficiale “Il mio amore per gli animali”, dove è possibile scovare altre fantastiche borse  di tutti i tipi, colori e grandezze dipinte a mano e non, accessori, t-shirt, gioielli e tanto altro! 

Baci. 

QUI POTETE  VISITARE LA PAGINA “IL MIO AMORE PER GLI ANIMALI” E, PERCHE’ NO, DARE IL VOSTRO CONTRIBUTO PER AIUTARE I MICI IN DIFFICOLTA’!

BORSA6

BORSA3

Annunci

One thought on “TERZA PROPOSTA OUTFIT CON LA BORSA DISEGNATA A MANO DALLA DOLCE CRISTINA FUSCO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...